BANDO “MAI FERMI!”
A seguito dell’emergenza Covid -19 il Comune di San Vito ha voluto attivare un bando di ricerca di volontari per permettere ai giovani di mettersi in gioco e sviluppare nuove competenze.
Il Comune formerà i giovani volontari che poi svolgeranno la propria attività nei centri estivi gestiti dal Comune, nelle strutture delle Associazioni sanvitesi che ne hanno fatto richiesta e in altre attività utili per la comunità. Pertanto, nel modulo di iscrizione ogni volontario potrà barrare una preferenza per il luogo di svolgimento dell’attività e in sede di assegnazione, l’Ufficio Giovani cercherà di venire incontro alle richieste dei volontari.
Possono partecipare tutti i possessori di Carta Giovani Attivi, dai 16 ai 29 anni, vedi Bando MAI FERMI!
Requisiti richiesti:
– possedere Carta Giovani Attivi,
– avere dai 16 ai 29 anni
– flessibilità oraria
– affidabilità, precisione, puntualità e serietà
– obbligo di frequenza della formazione specifica e generale (le date verranno comunicate alla stipula della graduatoria)
PER ISCRIVERTI:
La partecipazione al bando necessita i seguenti passi:
- Iscrizione su www.cartagiovaniattivi.it fai il login e clicca su “Iscriviti all’attività” qui sotto
- Compila e firma il modulo MODULO ISCRIZIONE PROGETTO CARTA GIOVANI ATTIVI 2020 (se sei minorenne anche nella parte del genitore) e invialo scansionato o fotografato entro il 21 giugno 2020 ore 18.30 a giovani@sanvitoaltagliamento.fvg.it
Per informazioni contatta:
Ufficio Giovani del Comune di San Vito al Tagliamento
tel. 345.0737539
mail: giovani@sanvitoaltagliamento.fvg.it
FB: L’Officina dei Bozzoli
INSTAGRAM: officinadeibozzoli