[Registrazione Utente]

Iscriviti alla Carta Giovani per fruire di tutte le opportunità che ti riserva: sconti, attività, laboratori, certificazione delle tue competenze.

È semplice! Compila il form e ritira la tua tessera!

Al termine della registrazione il modulo dovrà essere stampato e consegnato al Punto Carta Giovani del Comune dove risiedi. L’operatore confermerà la tua iscrizione e ti potrà consegnare la tessera. Da questo momento avrai anche la possibilità di gestire il tuo profilo, iscriverti alle attività e verificare i tuoi punti on line accedendo al sito con la tua mail personale e la password che hai scelto.



Le iscrizioni rimangono sospese, e quindi non sarà possibile accedere alla propria area personale, fintanto che la documentazione non verrà consegnata al Punto Carta Giovani del tuo Comune.

Ricorda che se sei minorenne è bene compilare questa iscrizione assieme ad un genitore e che sarà lui stesso a doversi recare all’ufficio a consegnare l’iscrizione. Se ciò non fosse possibile potrà mandare te firmando la delega e allegando al modulo la fotocopia del suo documento d’identità.

Se abiti in un comune che non ha ancora aderito al progetto Carta Giovani per te sarà possibile comunque iscriverti al sito e partecipare alle attività ma ti verrà rilasciata una tessera diversa e non potrai fruire degli sconti riservati.

Vuoi procedere all’iscrizione?

Compila con cura l’iscrizione e ricorda che i campi segnalati con * sono obbligatori.




Dati accesso

Inserisci qui la tua mail e una password conosciuta solo da te.
Questi dati ti permetteranno di accedere ai servizi del sito come per esempio l’iscrizione alle attività e la verifica dei tuoi punti benefit.
Per accedere all’area personale basterà inserire la tua mail quando viene richiesto il nome utente e la parola o combinazione scelta come password.


E-mail*



Password*



Ripeti password*




Dati anagrafici utente

Di seguito inserisci i tuoi dati, facendo attenzione che se sei residente in un comune diverso da quelli in elenco dovrai cliccare su “altro comune” e poi inserire il nome della città con le iniziali maiuscole e senza abbreviazioni.


Nome*



Cognome*



Sesso

Nato/a a*



in provincia di / nazione (se nato all'estero)*



Nato/a il*

Codice fiscale*



Residente a*

altro comune?


Indirizzo (specifica via/piazza)*



Numero civico*



Telefono



Cellulare



Facebook


Dati anagrafici genitore

Questa sezione è obbligatoria solo per i ragazzi che al momento dell’iscrizione non hanno ancora compiuto i 18 anni.

Il sottoscritto genitore autorizza l’iscrizione alla Carta Giovani e al portale, la partecipazione alle attività realizzate attraverso il progetto e quanto dichiarato/richiesto nel presente modulo.




Nome*



Cognome*



Nato/a a*



in provincia di / nazione (se nato all'estero)*



Nato/a il*

Codice fiscale*



Residente a*

Indirizzo (specifica via/piazza)*



Numero civico*



Telefono



Cellulare



E-mail



Facebook


Autorizzazione



ACCETTO IL PROGETTO e quindi CHIEDO L’ISCRIZIONE ALLA CARTA GIOVANI e ALLE ATTIVITÀ DI POLITICHE GIOVANILI

Sono CONSAPEVOLE di:

- poter recedere dal Progetto Carta Giovani in qualunque momento previa comunicazione scritta;
- dover comunicare eventuali variazioni rispetto ai dati rilasciati utilizzando il modulo disponibile nella pagina profilo dell'utente registrato e ai Punti Carta Giovani;
- dover restituire la carta qualora il titolare non fosse più residente in uno dei comuni aderenti al progetto.

AUTORIZZO:


l’invio degli aggiornamenti relativi al progetto Carta Giovani e di informazioni di interesse giovanile (notizie sul progetto Carta Giovani, nuovi sconti disponibili, attività e laboratori in attivazione, informazioni di interesse giovanili come ad esempio l’apertura di bandi per la richiesta di contributi scolastici);

l’inserimento nella mailing list anche dell’indirizzo del genitore;

il trattamento dei dati forniti per fini istituzionali, anche mediante l’utilizzo di supporti informatici, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 30/06/2003. I dati forniti sono utilizzati per fini istituzionali, mediante utilizzo di supporti informatici e cartacei. Vengono trattati solamente dal personale dei Comuni aderenti a Carta Giovani per le operazioni di inserimento, conseguente archiviazione e per garantire i servizi offerti dal progetto. L’interessato può in ogni modo avvalersi dei diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 ed in particolare può richiedere di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione o la cancellazione dei dati forniti, previa comunicazione scritta al Servizio.

CHIEDO

L’adesione anche all’opzione “Carta Giovani Attivi”. (richiedibile dai 14 anni)

Cliccando su Registrati, confermi di aver letto e accettato le Condizioni, l'Informativa sulla Privacy, quella sull'uso dei Cookie, e il nostro regolamento.